
Mostra “Nuove Cantine Italiane. Territori e architetture” e Conferenza “Undici Cantine italiane. Architetti e territori” 8-13 aprile
In collaborazione con Veronafiere e Vinitaly, si inaugura il primo appuntamento del tour che si terrà in alcune delle più significative città italiane a vocazione enologica.
Da venerdì 8 a mercoledì 13 aprile a Verona apre al pubblico la mostra itinerante “Nuove Cantine italiane. Territori e architetture”, un progetto di CASABELLA in partnership con Draco, a cura di Roberto Bosi e Francesca Chiorino.
Ad ospitare la mostra sarà la splendida cornice seicentesca di Palazzo Balladoro, in Corso Cavour, 41 che esporrà 11 progetti di cantine d’autore, esempi di eccellenza che coniugano design, vino, tecnologia e innovazione.
All’arte si unirà anche la formazione, punto cardine per Draco, attraverso la partecipazione alla Conferenza Undici cantine italiane che, insieme alla visita della mostra garantisce il riconoscimento di 3 Crediti Formativi Professionali per l’Ordine degli Architetti.
Per info: https://www.casabellaformazione.it/events/nuove-cantine-italiane-architettura-e-territori/