Pavimenti in resina per Aziende Alimentari

La resina per pavimenti industriali DRACO garantisce igiene, sicurezza e resistenza, offrendo una soluzione di pavimentazione ideale per oleifici, pastifici, industria della macellazione e alimentare in generale.

Mantenere un ambiente sicuro e igienico è prioritario in un'azienda alimentare e la scelta della giusta pavimentazione rappresenta un fattore determinante a questo scopo. Le superfici devono infatti rispondere a requisiti specifici atti a garantire la sicurezza degli alimenti e l'incolumità degli operatori.

Le pavimentazioni in resina DRACO sono ideate per assicurare altissimi standard igienici e di durabilità, grazie all'assenza di giunti e scanalature, alla resistenza chimica e alla facilità di sanificazione, che le rendono totalmente conforme ai protocolli HACCP per la salubrità degli alimenti.

La resina per pavimenti industriali DRACO è continua e facile da pulire, resistente ai lavaggi frequenti e alle sostanze chimiche più aggressive, oltre a garantire effetto antiscivolo e durabilità nel tempo: è la soluzione ideale come pavimentazione per l'industria alimentare.

Richiedi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per aziende alimentari

Sistemi per pavimentazioni continue per aziende alimentari

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per aziende alimentari

  • Igienici
  • Inodore
  • Atossici
  • Resistenti alle sollecitazioni chimiche
  • Antiscivolo e Antisdrucciolo
  • Resistenti alle temperature estreme

Le nostre Referenze

La qualità dei pavimenti in resina DRACO si esprime in tutti i contesti dell’edilizia

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore

Resta informato sulle novità, gli eventi e
le anteprime del mondo Draco

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul mondo delle pavimentazioni industriali, i corsi dedicati ai progettisti e agli applicatori, gli eventi del settore e le novità a livello normativo che riguardano le pavimentazioni per l’industria e le attività produttive.