Pavimenti in resina per Industrie Tessili e Manifatturiere

I pavimenti in resina DRACO sono un'ottima soluzione per le imprese manifatturiere e tessili. Stile ed efficienza garantiti in un'unica soluzione jointless e facile da pulire.

I pavimenti per industrie tessili e i pavimenti per industrie manifatturiere devono rispettare diverse caratteristiche di sicurezza, resistenza e durabilità.

Le pavimentazioni in questo settore devono infatti essere continui robusti, atossici, impermeabili, facili da pulire e sanificare e con un determinato grado di antiscivolosità per garantire l’incolumità degli operatori.

Le soluzioni in resina DRACO risultano dunque particolarmente idonee perché elevati standard di qualità, resistenza e sicurezza a seconda del campo d’impiego. La resistenza delle pavimentazioni va declinata in funzione dei carichi pesanti e leggeri, dell’usura derivante dalla movimentazione dei carrelli elevatori gommati e muletti, dell’abrasione e dei graffi e delle sostanze chimiche di vario genere utilizzate che possono essere anche corrosive. Per ogni contesto, DRACO ha la giusta pavimentazione in resina.

Richiedi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per industrie tessili e manifatturiere

Sistemi per pavimentazioni continue per industrie tessili e manifatturiere

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per Industrie Tessili e Manufatturiere

  • Antipolvere
  • Antisdrucciolo
  • Impermeabili
  • Resistenti alle sollecitazioni chimiche
  • Continui e Monolitici
  • Resistenti alle temperature estreme

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore

Resta informato sulle novità, gli eventi e
le anteprime del mondo Draco

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul mondo delle pavimentazioni industriali, i corsi dedicati ai progettisti e agli applicatori, gli eventi del settore e le novità a livello normativo che riguardano le pavimentazioni per l’industria e le attività produttive.