Pavimenti in resina per Officine Meccaniche e Gommisti
I pavimenti in resina DRACO per officine meccaniche e gommisti garantiscono resistenza agli urti, all'abrasione e ai prodotti chimici aggressivi, per un ambiente sicuro ed efficiente.
Le pavimentazioni in resina DRACO sono l'ideale per officine meccaniche e spazi per gommisti, perché garantiscono eccezionali prestazioni e un'altissima resistenza agli urti e al traffico di mezzi.
La resina assicura infatti grande flessibilità in caso di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, che possono essere effettuati velocemente e in modo estremamente semplice.
Anche la sostituzione di vecchie pavimentazioni è un’operazione particolarmente veloce, garantendo un‘interruzione minima dell’attività nel passaggio da vecchia pavimentazione a nuovo sistema in resina.
DRACO fornisce pavimentazioni in resina per officine altamente resistenti all'abrasione, al traffico gommato, a quello pedonale e alla movimentazione di carrelli e apparecchiature.
Inoltre queste pavimentazioni sono anche fortemente resistenti all'azione degli agenti chimici, quindi facilmente lavabili anche con prodotti particolarmente aggressivi. Quella di DRACO è una pavimentazione in resina che assicura massima durabilità nel tempo e sicurezza.
Immagini
Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco
Il pavimento perfetto per Officine Meccaniche
- Resistenti all'usura
- Continui e Monolitici
- Resistenti alle sollecitazioni chimiche
- Resistenti alle sollecitazioni meccaniche
- Antiscivolo e Antisdrucciolo
- Personalizzabili
Le nostre Referenze
La qualità dei pavimenti in resina DRACO si esprime in tutti i contesti dell’edilizia
I sistemi proposti da Draco
Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore
Resta informato sulle novità, gli eventi e
le anteprime del mondo Draco
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul mondo delle pavimentazioni industriali, i corsi dedicati ai progettisti e agli applicatori, gli eventi del settore e le novità a livello normativo che riguardano le pavimentazioni per l’industria e le attività produttive.