Pavimenti in resina per Parcheggi, Garage e Piazzali Esterni

Resistenti al traffico, impermeabili, resistenti ai raggi solari, ai cicli di gelo e disgelo. Scopri le soluzioni Draco per pavimenti esterni carrabili e autorimesse.

Le pavimentazioni per parcheggi o per esterni carrabili, sono soggette a sollecitazioni continue e medio-pesanti di camion e automobili: devono dunque soddisfare una serie di requisiti specifici.

In particolare devono costituire una superficie continua e planare, che unisce ad un ottimo aspetto estetico una elevata resistenza all’usura, all’abrasione e agli agenti chimici, agli acidi e agli idrocarburi. Deve inoltre fornire un effetto antiscivolo evidente, una elevata elasticità tipica dei pavimenti resilienti e la proprietà di impermeabilità, se collocata sul tetto piano di un edificio.

Ultima caratteristica, ma non per importanza, è una buona resistenza meccanica a trazione e compressione. Le pavimentazioni in resina DRACO garantiscono elasticità del sistema e impermeabilità delle superfici trattate anche in caso di piccoli assestamenti del sottofondo. Sono anche impermeabili a vapori ed oli e resistenti a lavaggi continui.

Richiedi una consulenza Scopri le referenze

Immagini

Sistemi per pavimentazioni continue per parcheggi ed esterni

Sistemi per pavimentazioni continue per parcheggi ed esterni

Caratteristiche distintive dei pavimenti in resina Draco

Il pavimento perfetto per Parcheggi

  • Impermeabili
  • Resistenti all'usura
  • Resistenza meccanica
  • Continui e Monolitici
  • Personalizzabili
  • Antisdrucciolo

Le nostre Referenze

La qualità dei pavimenti in resina DRACO si esprime in tutti i contesti dell’edilizia

I sistemi proposti da Draco

Scopri quali sono i sistemi di pavimentazione DRACO ideali per questo settore

Resta informato sulle novità, gli eventi e
le anteprime del mondo Draco

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul mondo delle pavimentazioni industriali, i corsi dedicati ai progettisti e agli applicatori, gli eventi del settore e le novità a livello normativo che riguardano le pavimentazioni per l’industria e le attività produttive.