Pavimento in Resina HACCP
I pavimenti in resina DRACO sono ideati nel rispetto del protocollo HACCP per la protezione della salubrità delle aree dedicate alla produzione e stoccaggio degli alimenti.
Tutti i settori di produzione e trasformazione degli alimenti in ambito industriale, commerciale e della ristorazione devono avere pavimentazioni rispondenti ai criteri del protocollo HACCP, che ha come obiettivo la prevenzione della contaminazione dei prodotti.
L’igienicità e la pulibilità degli ambienti sono quindi requisiti fondamentali per una pavimentazione rispondente a tale protocollo. Il sistema di pavimentazione in resina deve essere scelto e progettato per resistere alla pulizia ordinaria, ma anche ad operazioni di pulizia con detergenti aggressivi o con getti di vapore ad elevate temperature, se la tipologia di aziende e le lavorazioni che vi avvengono lo richiedono.
DRACO può offrire una gamma completa di soluzioni di pavimentazioni per l’industria alimentare, capace di soddisfare qualsiasi necessità di igienicità e resistenza all’utilizzo di calore e prodotti per la pulizia.